UFFICIALE – Luca Cigarini alla Sampdoria

© foto www.imagephotoagency.it

Chi di voi ha giocato a Football Manager e Scudetto tra il 2005 e il 2008, aveva una certezza: Daniele Dessena e Luca Cigarini, il cuore della mediana delle giovanili azzurre e del Parma, erano due giovani da tenere d’occhio che sovente venivano consigliati dagli stessi osservatori del club. 

Se il primo ha indossato la maglia della Sampdoria senza purtroppo lasciare il segno per svariate ragioni, ci auguriamo tutti che ben altra sorte possa avere l’ex compagno di squadra: da questo momento Luca Cigarini infatti è un calciatore della Sampdoria, come annunciato dalla stessa società tramite comunicato sul sito ufficiale.

Il giocatore si è trasferito in Liguria a titolo definitivo ed ha già raggiunto i nuovi compagni a Ponte di Legno, per iniziare la preparazione con mister Giampaolo in vista della prossima stagione.

Di seguito il comunicato pubblicato da Sampdoria.it

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta B.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Cigarini (nato a Montecchio Emilia, Reggio Emilia, il 20 giugno 1986).

Condividi
Articolo precedente
#70diNoi, Torino – Sampdoria 1972/1973: il gol di Boni vale una stagione
Prossimo articolo
Cigarini: «Era arrivato il momento di cambiare, ce la metterò tutta»