UFFICIALE - Luca Cigarini alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Luca Cigarini alla Sampdoria

Pubblicato

su

Chi di voi ha giocato a Football Manager e Scudetto tra il 2005 e il 2008, aveva una certezza: Daniele Dessena e Luca Cigarini, il cuore della mediana delle giovanili azzurre e del Parma, erano due giovani da tenere d’occhio che sovente venivano consigliati dagli stessi osservatori del club. 

Se il primo ha indossato la maglia della Sampdoria senza purtroppo lasciare il segno per svariate ragioni, ci auguriamo tutti che ben altra sorte possa avere l’ex compagno di squadra: da questo momento Luca Cigarini infatti è un calciatore della Sampdoria, come annunciato dalla stessa società tramite comunicato sul sito ufficiale.

Il giocatore si è trasferito in Liguria a titolo definitivo ed ha già raggiunto i nuovi compagni a Ponte di Legno, per iniziare la preparazione con mister Giampaolo in vista della prossima stagione.

Di seguito il comunicato pubblicato da Sampdoria.it

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta B.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Cigarini (nato a Montecchio Emilia, Reggio Emilia, il 20 giugno 1986).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.