UFFICIALE - Luigi Delneri nuovo allenatore dell'Udinese - Samp News 24
Connettiti con noi

News

UFFICIALE – Luigi Delneri nuovo allenatore dell’Udinese

Pubblicato

su

Per un ex blucerchiato che va, un altro che trova posto sulla stessa panchina: è finita prematuramente l’avventura di Giuseppe Iachini sulla panchina dell’Udinese. Doveva essere lui ad iniziare il nuovo ciclo friulano post Di Natale ma l’inizio di stagione è stato molto sotto le aspettative e la dirigenza bianconera ha optato per un cambio di guida tecnica.

Il sostituto, come annunciato dall’Udinese tramite il proprio sito ufficiale, è un altro tecnico che alla Sampdoria fece benissimo: si tratta di Luigi Delneri. Il tecnico di Aquileia torna nel suo Friuli e già da queste ore dirigerà il primo allenamento. Queste le sue prime dichiarazioni da tecnico bianconero: «Ringrazio la famiglia Pozzo per l’opportunità, ci siamo inseguiti per diverso tempo e sono felice di tornare in bianconero. Dobbiamo recuperare il rapporto con la tifoseria, sarà uno dei nostri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.