UFFICIALE - Luka Djordjevic alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE – Luka Djordjevic alla Sampdoria

Pubblicato

su

Colpo dell’ultimo minuto in casa Samp, che si assicura uno degli attaccanti più interessanti in rampa di lancio: si tratta di Luka Djordjevic, classe ’94 di nazionalità montenegrina, con già diverse presenze in nazionale maggiore con giocatori del calibro di Mirko Vucinic e Stevan Jovetic.

Il giocatore arriva dallo Zenit San Pietroburgo in prestito con diritto di riscatto, qui il comunicato della società: «Un colpo di mercato dell’ultima ora per il presidente Massimo Ferrero, un altro giovane che si colora di blucerchiato. L’attaccante Luka Djordjevic, uno dei talenti emergenti del calcio europeo, arriva all’U.C. Sampdoria dal F.C. Zenit Sankt-Peterburg. Nato a Budva, Montenegro, il 9 luglio 1994, e già nazionale maggiore del proprio Paese (4 presenze e un gol), è cresciuto calcisticamente nel Mogren, la squadra della sua città, ed è reduce da una stagione in prestito agli olandesi del Twente. Djordjevic si trasferisce a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.