UFFICIALE - Marco Marchionni è un nuovo giocatore della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE – Marco Marchionni è un nuovo giocatore della Samp

Pubblicato

su

Un affare degli ultimi giorni, ma che alla fine si è concretizzato: Marco Marchionni è un nuovo giocatore dell’U.C. Sampdoria. La conferma è giunta dal sito ufficiale della società blucerchiata, che ha così confermato lo scambio a cui si è lavorato negli ultimi giorni. Se Andrea Costa si è trasferito al Parma, Marchionni è stato protagonista del percorso inverso, arrivando così a vestire la maglia del Doria.

Classe ’80, Marco Marchionni ha iniziato la sua carriera al Monterotondo, squadra della sua città natale. Poi l’Empoli lo ha portato in A, prima che Marchionni vestisse anche le maglie di Parma, Juventus e Fiorentina. Nel 2012, la scelta del centrocampista è stata quella di tornare in Emilia, dove si è consacrato a metà degli anni 2000 e ha vestito la fascia di capitano. Donadoni ha saputo re-inventare Marchionni da regista: un’invenzione che sarà utile anche a Mihajlovic.

Ecco il comunicato della Samp riguardo l’acquisto del giocatore del Parma: «Marco Marchionni è un calciatore della Sampdoria. Il centrocampista (nato a Monterotondo, Roma, il 22 luglio 1980) verrà presentato alla stampa domani, giovedì, alle ore 13.00 presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” (diretta su Samp TV) e vestirà la maglia numero 32».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.