UFFICIALE - Massa e Calò al Pontedera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Massa e Calò al Pontedera

Pubblicato

su

La prima esperienza tra i professionisti per Riccardo Massa e Giacomo Calò sarà al Pontedera. I due giovani si trasferiscono in prestito dalla Sampdoria per cominciare la loro carriera al di fuori del settore giovanile.

 

Una buona opportunità che la società di Lega Pro ha saputo concedere loro, con l’obiettivo di favorire la rispettiva crescita. Di seguito la nota ufficiale: «L’U.S. Città di Pontedera comunica di aver ratificato in data odierna i contratti di prestazione sportiva del difensore Riccardo Massa e del centrocampista Giacomo Calò, entrambi classe 1997 ed entrambi in arrivo a titolo temporaneo dalla Sampdoria dove hanno disputato il campionato ‘Primavera’ edizione 2015/2016».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.