UFFICIALE - Massolo alla Sanremese - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Massolo alla Sanremese

Pubblicato

su

Dopo un’ottima stagione con la Primavera della Sampdoria, per Samuele Massolo è venuto il momento di lasciare, seppur momentaneamente, la casa madre blucerchiata per tentare l’esperienza nel calcio “dei grandi”.

Il portiere classe ’96 rimarrà comunque in Liguria a farsi le ossa: è infatti di questi minuti l’annuncio dell’avvenuta firma con la Sanremese, club di Serie D.

Ecco il comunicato redatto dall’Addetto Stampa dei biancazzurri Romano Lupi:

 

La Sanremese Calcio comunica di aver tesserato Samuele Massolo. Portiere nato a La Spezia il 4 maggio 1996, Massolo ha giocato l’ultima stagione nella Primavera della Sampdoria. L’accordo è stato raggiunto mercoledì sera, con grande soddisfazione di entrambe le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.