UFFICIALE - Modibo Diakitè è della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Modibo Diakitè è della Sampdoria

Pubblicato

su

Era una notizia che era nell’aria da alcuni giorni, ora è arrivata anche l’ufficialità: Modibo Diakitè è un nuovo giocatore della Sampdoria.

«L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone Calcio i diritti sportivi del calciatore Modibo Diakité (nato a Bourg-en-Bresse, Francia, il 2 marzo 1987)» il comunicato apparso sul sito ufficiale sampdoria.it.

Diakitè, quasi 29enne, ha giocato in Italia con le maglie di Pescara, Lazio, Fiorentina, Cagliari e Frosinone. In questa stagione, proprio con la maglia dei ciociari, ha collezionato 18 presenze e 1 gol, contro il Genoa. Diakitè doveva già arrivare nella sessione di mercato di gennaio l’anno passato, ma l’allora allenatore Sinisa Mihajlovic bloccò l’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.