UFFICIALE - Mustafi è dell'Arsenal - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Mustafi è dell’Arsenal

Pubblicato

su

Shkodran Mustafi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. Il difensore si trasferisce dal Valencia per una somma pari ai 40 milioni di euro e rende felice la Sampdoria, squadra con la quale si è affacciato al grande calcio e che ricaverà il 10% dalla rivendita degli spagnoli.

 

Nelle casse doriane andranno, di conseguenza, ben 4 milioni di euro che saranno subito investiti sul mercato per comprare un difensore centrale a Marco Giampaolo. Di seguito il comunicato che attesta la nuova pelle Gunners di Mustafi: «Il ventiquattrenne Mustafi ha vestito la maglia del Valencia per due stagioni, collezionando 64 presenze in campionato. Attualmente è in ritiro con la Nazionale tedesca, ma presto si aggregherà come sesto innesto».

 

La parola passa, poi, ad Arsène Wenger: «Ha la giusta età e un’ottima esperienza. Sa giocare la palla e difendere con fisicità. Abbiamo acquistato un grandissimo giocatore per il futuro».

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.