UFFICIALE - Walter Novellino è il nuovo allenatore del Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Walter Novellino è il nuovo allenatore del Palermo

Pubblicato

su

Mancava soltanto la risoluzione con il Modena per ufficializzare l’arrivo a Palermo di Walter Novellino. L’ex tecnico della Sampdoria prende dunque il posto di Beppe Iachini, dopo l’ennesimo contrasto nato nella giornata di ieri con il presidente Maurizio Zamparini, e si appresta a condurre la squadra rosanero verso la salvezza.

 Per Novellino un contratto di tre mesi con opzione per la stagione successiva qualora venisse confermata la categoria. Di seguito il comunicato uscito sul sito della società siciliana: «L’U.S. Città di Palermo comunica che il Sig. Walter Alfredo Novellino è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Il tecnico, nato a Montemarano il 4 giugno 1953 e che – tra le altre – ha allenato negli anni passati Napoli, Sampdoria e Torino, nella giornata di oggi dirigerà il primo allenamento». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.