UFFICIALE: Novellino esonerato dal Modena - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE: Novellino esonerato dal Modena

Pubblicato

su

Quando il campionato non segue le aspettative di inizio stagione, a pagare dazio sono sempre gli allenatori. Così dopo la sconfitta di ieri del Modena contro il Bari per 1-0, la nona, che ha portato i canarini alla diciottesima posizione in classifica – ben altre erano le ambizioni di inizio campionato – è arrivato il momento dei saluti.

Walter Alfredo Novellino è stato ieri sollevato dall’incarico di allenatore del Modena Fc; a dare la notizia lo stesso club tramite nota sul sito ufficiale. Una panchina che traballava da diverse settimane quella dell’ex allenatore della Sampdoria, che lascia la città dopo due anni intensissimi. Al suo posto, è notizia di oggi sempre resa nota dalla società, un altro ex sampdoriano: Simone Pavan assieme a Mauro Melotti. Con ogni probabilità sarà compito loro traghettare la squadra in acque più sicure fino a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.