UFFICIALE - Olger Merkaj al Tuttocuoio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Olger Merkaj al Tuttocuoio

Pubblicato

su

Dopo tre anni passati all’ombra della Lanterna, Olger Merkaj lascia la Sampdoria, ma solo temporaneamente. L’attaccante albanese della Primavera ha passato una stagione difficile a causa di un infortunio che lo ha costretto a rimanere fermo per diverso tempo (solo 7 presenze collezionate). Dal prossimo anno, però, grazie alla chiamata del Tuttocuoio il classe ’97 farà la sua prima esperienza tra i professionisti. 

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società blucerchiata, che ne conferma la cessione: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all’A.C. Tuttocuoio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Olger Merkaj».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.