UFFICIALE - Piovaccari giocherà in Australia al WS Wanderers - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Piovaccari giocherà in Australia al WS Wanderers

Pubblicato

su

Federico Piovaccari ha una nuova squadra e una nuova avventura. L’attaccante di Gallarate, dopo aver risolto il proprio contratto con la Sampdoria nel giugno scorso, ha firmato il suo nuovo contratto con il WS Wanderers, società della A-League australiana, che nell’ultimo campionato ha partecipato e vinto la Champions League asiatica battendo in finale l’Al-Hilal, succedendo così al Ghangzhou Evergrande.

«Sono molto contento di essere qui e non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida della mia carriera: so che sarà magnifico per me e per la mia famiglia. Voglio ringraziare il club e anche il presidente per questa opportunità: farò tutto ciò che è in mio potere per ricambiare la fiducia riposta in me. Forza Wanderers!» ha detto Piovaccari. Seguirà le orme di Alessandro Del Piero, che a sua volta aveva già imitato Fabio Vignaroli, nel 2009 al Newcastle Jets.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.