UFFICIALE - Piovaccari si trasferisce all'Eibar - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE – Piovaccari si trasferisce all’Eibar

Pubblicato

su

Federico Piovaccari è un giocatore dell’Eibar. Ora c’è l’ufficialità per l’attaccante che stamattina era in Spagna per sostenere le visite mediche. L’ex centravanti della Steaua di Bucarest avvia la sua nuova esperienza nella Liga spagnola, con il club neo promosso, che ne dà l’annuncio tramite il proprio sito ufficiale: «El delantero italiano Federico Piovaccari, que llega al Eibar por una temporada cedido por la Sampdoria de Génova, se ha incorporado a la disciplina del club guipuzcoano y será presentado hoy en Ipurua», il comunicato apparso sul sito della società rossoblù.

Oggi la presentazione alla stampa (presso lo Stadio Municipale di Ipurua) per l’attaccante che si trasferisce in prestito per un anno, ma che saluta la Sampdoria definitivamente, essendo al suo ultimo anno di contratto. Quinto e ultimo prestito per l’attaccante di Gallarate, che vede sfumare ancora una volta la possibilità della Serie A, quindi.

Intanto, anche la Sampdoria ha ufficializzato il passaggio dell’ex Cittadella alla squadra basca, tramite comunicato sul proprio sito ufficiale:
Una nuova avventura internazionale per Federico Piovaccari. L’U.C. Sampdoria ha definito il passaggio a titolo temporaneo dell’attaccante al S.D. Eibar, club neopromosso nella Liga spagnola. Il calciatore ha già raggiunto la città basca e sarà presentato nella giornata odierna, mentre si stanno completando le ultime procedure burocratiche per il trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.