UFFICIALE - Risoluzione consensuale per Krsticic - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Risoluzione consensuale per Krsticic

Pubblicato

su

La Sampdoria ha reso ufficiale l’addio di Nenad Krsticic. Il centrocampista serbo ha risolto consensualmente il contratto con la Sampdoria dopo centouno gare e tre gol in blucherchiato. Krsticic è praticamente rinato alla Sampdoria, la sua storia a Genova è diventata una favola visto che, appena arrivato, rischiò di morire a causa di un linfoma.

La Sampdoria ha diramato poco fa un comunicato ufficiale nel quale ha salutato Krsticic dopo sei stagioni al Doria e nella nota si legge anche dell’in bocca al lupo da parte di Massimo Ferrero al serbo. «Ciao Nenad, buona fortuna e buona vita, a te e alla tua splendida famiglia» conclude la Sampdoria nel comunicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.