UFFICIALE - Ricky Alvarez è un giocatore della Samp: ecco il suo numero - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Ricky Alvarez è un giocatore della Samp: ecco il suo numero

Pubblicato

su

Ricky Alvarez è un nuovo giocatore della Sampdoria. Il periodo di prova è terminato e Vincenzo Montella ha avallato la firma del contratto del giocatore argentino che firma un contratto fino al 30 giugno del 2016. Al termine della stagione si discuterà poi del possibile rinnovo contrattuale per far continuare all’ex Inter la sua esperienza in Italia.

Ricardo Gabriel Alvarez ha scelto di indossare la maglia numero 25, con la quale si metterà a disposizione di Montella sin da subito, pronto per essere convocato anche in vista del Derby della Lanterna, nel quale però difficilmente verrà schierato, nonostante gli allenamenti a pieno ritmo di questi giorni insieme con i connazionali e i suoi nuovi compagni di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.