UFFICIALE - Risolti i contratti di Lombardo e Piovaccari - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Risolti i contratti di Lombardo e Piovaccari

Pubblicato

su

Adesso l’addio è ufficiale, pervenuto tramite un comunicato sul profilo Twitter. Mattia Lombardo e Federico Piovaccari hanno risolto il contratto con la Sampdoria e, dal primo giorno di calciomercato, sono svincolati e liberi di trovare una nuova destinazione.

 

L’ex capitano della Primavera, dopo una prima parte di stagione alla Cremonese, si è trasferito al Pontedera in prestito secco. Al termine del campionato, però, la strada intrapresa lo ha separato dai colori blucerchiati, senza convincere abbastanza la dirigenza doriana.

 

Il Pifferaio, invece, ha disputato un’annata a buoni livelli con l’Eibar e vorrebbe una riconferma in Liga, in seguito al fallimento totale durante la sua esperienza a Genova in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.