Ufficiale: ritiro a Ponte di Legno dal 19 al 30 luglio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale: ritiro a Ponte di Legno dal 19 al 30 luglio

Pubblicato

su

Una stagione appena conclusa non ad altissimi livelli, e tanto lavoro da fare per la Samp in vista del futuro. Dopo Bardonecchia e Pinzolo, la Samp cambia nuovamente sede del ritiro estivo, dove preparerà la stagione 2016/17.

La squadra blucerchiata, come riportato dal sito ufficiale del Doria, si intratterrà per due settimane presso Ponte di Legno, già sede di una piccola parte dello scorso ritiro prima del trasferimento a Pinzolo. La truppa di Vincenzo Montella sarà in alta Val Camonica da martedì 19 a sabato 30 luglio.

Per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra in ritiro, il club blucerchiato ha rinnovato la partnership con Adamello Ski che organizzerà soggiorni e attività dedicate. Tutte le informazioni a riguardo si possono trovare a questo indirizzo. In contemporanea al ritiro blucerchiato ci sarà anche il Samp Camp, dedicato ai più piccoli.

Nei prossimi giorni verrà anche comunicato il calendario di tutte attività legate alla squadra, che avrà come primo impegno stagionale il terzo turno di Coppa Italia che si terrà nel fine settimana di Ferragosto, col sorteggio del tabellone che avverrà come al solito a metà luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.