Ufficiale: ritiro a Ponte di Legno dal 19 al 30 luglio

© foto www.imagephotoagency.it

Una stagione appena conclusa non ad altissimi livelli, e tanto lavoro da fare per la Samp in vista del futuro. Dopo Bardonecchia e Pinzolo, la Samp cambia nuovamente sede del ritiro estivo, dove preparerà la stagione 2016/17.

La squadra blucerchiata, come riportato dal sito ufficiale del Doria, si intratterrà per due settimane presso Ponte di Legno, già sede di una piccola parte dello scorso ritiro prima del trasferimento a Pinzolo. La truppa di Vincenzo Montella sarà in alta Val Camonica da martedì 19 a sabato 30 luglio.

Per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra in ritiro, il club blucerchiato ha rinnovato la partnership con Adamello Ski che organizzerà soggiorni e attività dedicate. Tutte le informazioni a riguardo si possono trovare a questo indirizzo. In contemporanea al ritiro blucerchiato ci sarà anche il Samp Camp, dedicato ai più piccoli.

Nei prossimi giorni verrà anche comunicato il calendario di tutte attività legate alla squadra, che avrà come primo impegno stagionale il terzo turno di Coppa Italia che si terrà nel fine settimana di Ferragosto, col sorteggio del tabellone che avverrà come al solito a metà luglio.

Condividi
Articolo precedente
Ponce in campo con il Venezuela, Dudamel riflette per la Copa America
Prossimo articolo
Un esterno per Montella: nel mirino Manuel Pasqual