UFFICIALE - Salvatore Lancia in prestito alla Reggina - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Salvatore Lancia in prestito alla Reggina

Pubblicato

su

Salvatore Lancia è ufficialmente un nuovo giocatore della Reggina. Per l’attaccante classe ’97 si tratta di un ritorno a Reggio Calabria dopo aver vestito la maglia amaranto nel corso della sua esperienza col settore giovanile.

 

Il trasferimento in prestito annuale, senza opzioni per la prossima stagione, è stato confermato dalla società attraverso il seguente comunicato: «La Reggina 1914 comunica che l’attaccante Salvatore Lancia ha sottoscritto il tesseramento che lo lega al club amaranto per la stagione 2016/17». Lancia lascia, dunque, momentaneamente la Sampdoria dopo l’intero anno trascorso con la Primavera dell’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.