UFFICIALE - Samuel Eto'o è finalmente blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Samuel Eto’o è finalmente blucerchiato

Pubblicato

su

Un sogno di fine anno trasformatosi in vera e propria trattativa e ora finalmente realtà: Samuel Eto’o è un nuovo giocatore della Sampdoria. L’attaccante camerunense arriva dall’Everton a titolo gratuito per un gentlemen agreement stretto col tecnico dei Toffees Roberto Martinez, e ha firmato il suo contratto col club blucerchiato della durata di 30 mesi, come specificato dal sito ufficiale della società inglese.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito dell’Everton: «Ringraziamento Samuel per tutto ciò che ci ha dato. Gli auguriamo il meglio per il prossimo capitolo della sua carriera, a nome di tutti i tifosi dell’Everton». A Samuel Eto’o vanno i ringraziamenti anche di Roberto Martinez, tecnico della squadra di Liverpool.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.