Ufficiale: Sinisa Mihajlovic al Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale: Sinisa Mihajlovic al Torino

Pubblicato

su

Una stagione al Milan dove ha fatto il massimo, ottenendo una finale di Coppa Italia ma ricevendo in cambio un esonero dopo l’esperienza alla Samp dove probabilmente ha ottenuto i migliori risultati da allenatore in carriera. Per Sinisa Mihajlovic dopo un paio di mesi di vacanza però, non ci saranno anni sabbatici, perché pochi minuti fa il Torino ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico serbo sulla panchina granata.

Mihajlovic prende il posto di Giampiero Ventura che diverrà probabilmente il nuovo Commissario tecnico della Nazionale Italiana dopo gli Europei in Francia, ecco il comunicato rilasciato dalla società granata: Il Torino Football Club è lieto di annunciare che Sinisa Mihajlovic sarà il nuovo allenatore dalla prossima stagione sportiva. Il tecnico ha firmato un contratto biennale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.