UFFICIALE - Wladimiro Falcone passa al Livorno - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Wladimiro Falcone passa al Livorno

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone ripartirà da Livorno dopo la triste esperienza con la maglia del Savona, culminata con la retrocessione in Serie D. Il portiere di proprietà della Sampdoria mantiene dunque la categoria e avrà l’opportunità di confermare le proprie qualità sotto l’attenta osservazione dei dirigenti blucerchiati, i quali ne seguono costantemente gli sviluppi in vista di un suo eventuale inserimento in prima squadra.

 

Tutto confermato, di conseguenza: vi avevamo anticipato, infatti, che Falcone sarebbe partito in ritiro con la squadra amaranto e così sarà. In seguito all’esito positivo delle visite mediche, il Livorno ha annunciato il trasferimento in prestito del giocatore classe ’95 attraverso un comunicato ufficiale: «La Società amaranto informa di aver tesserato, a titolo temporaneo dall’U.C. Sampdoria, il calciatore Wladimiro Falcone (portiere, classe 1995 che lo scorso campionato ha giocato in Lega Pro con il Savona)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.