UFFICIALE - Yacin Barka in prestito all'Argentina Arma - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Yacin Barka in prestito all’Argentina Arma

Pubblicato

su

Dopo un anno dal suo arrivo a Genova, Yacin Barka fa le valige per spostarsi di poco lontano dai colori blucerchiati. Il giovane difensore classe ’99 vestirà infatti la maglia dell’Argentina Arma in Serie D, dando vita così alla prima avventura in prestito della sua carriera e cercando di convincere a distanza la Sampdoria.

 

Il comunicato che testimonia la conclusione della trattativa arriva dal sito della società rossonera: «Un’ altra giovanissima promessa vestirà la maglia dell’Argentina Arma nel prossimo Campionato di Serie D. Si tratta di Yadin Barka, proveniente dal Settore Giovanile della Sampdoria. Barka, nato a Marsiglia in Francia il 28 marzo del 1999, è dotato di buone capacità tecniche e di un fisico imponente con i suoi 188 cm di altezza. Ricopre il ruolo di difensore e può giocare indifferentemente sia al al centro che sulla destra o a sinistra».

 

Il progetto continua, come spiegato dalla dirigenza: «Ancora un giovane di valore che entra nel progetto Argentina, con l’obbiettivo di far crescere a squadra insieme a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.