Ultras Tito: «Domenica alle 14.20 tutti in Gradinata!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultras Tito: «Domenica alle 14.20 tutti in Gradinata!»

Pubblicato

su

Domenica la Sampdoria tornerà al Ferraris dopo due turni consecutivi in trasferta, e lo farà per un impegno importantissimo, quasi paragonabile a quello col Frosinone da cui è partita la striscia positiva di tre risultati utili consecutivi. Di fronte ci sarà il Chievo, e la vittoria potrebbe essere quella decisiva per chiudere il discorso salvezza.

Non mancherà certamente il supporto del pubblico, caldissimo in casa e presente in gran numero nelle due trasferte di Verona e Empoli, e a riguardo, gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno rilasciato sul loro sito un breve comunicato, eccolo:  Con la presente news, diamo seguito all’impegno preso durante la riunione del 23 Febbraio scorso. Come col Frosinone, invitiamo i sampdoriani a recarsi allo stadio con largo anticipo e con un solo pensiero in testa: la Sampdoria. Iniziamo a sostenerla fin da subito, già dal riscaldamento. Domenica ore 14:20: tutti ai propri posti, tutti in Gradinata SUD!

Facciamo nostra questa abitudine!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.