Ultras Tito: «Con lo spirito di Roma e testa alla battaglia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultras Tito: «Con lo spirito di Roma e testa alla battaglia»

Pubblicato

su

A distanza di otto giorni dal comunicato comparso sul sito degli Ultras Tito Cucchiaroni, dove si incitava i tifosi a fare quadrato intorno alla squadra, ad essere uniti per dare il giusto aiuto ai ragazzi sul campo, arriva un secondo messaggio di incoraggiamento. Dalla partita di mercoledì sera, contro il Torino, dove gli Ultras Tito chiedevano di presentarsi allo stadio consapevoli che l’unico scopo, una volta sui gradoni, era quello di perdere la voce per la Sampdoria, alla partita contro l’Atalanta di domenica, il messaggio è solo uno: sosteniamo la Sampdoria.

Il messaggio però questa volta è rappresentato da una fotografia, apparsa sul sito ufficiale degli Ultras Tito. Immortalato è uno striscione, appeso a Bogliasco, per caricare i ragazzi durante la preparazione del match: «Con lo spirito di Roma e la testa alla battaglia. Forza Sampdoria la Sud è con te!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.