Ultras Tito, festa rinviata a domenica 5 giugno - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultras Tito, festa rinviata a domenica 5 giugno

Pubblicato

su

Della stagione blucerchiata appena conclusa resta poco da ricordare, ma i supporters della Sampdoria non perdono mai occasione di festeggiare il loro amore per la propria squadra. Quest’anno, però, la pioggia ha deciso di scombinare parzialmente i piani dei tifosi: la classica festa di fine stagione organizzata dagli Ultras Tito infatti, inizialmente prevista per oggi, avrà luogo domani, domenica 5 giugno.

Dato il maltempo che sta colpendo la Liguria lo storico gruppo della Gradinata Sud ha infatti deciso di posticipare i festeggiamenti di 24 ore. Appuntamento dunque rimandato alla giornata di domani a Villa Scassi, per celebrare la tredicesima edizione della festa degli Ultras Tito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.