Ultras Tito: «Il 23 maggio nuova assemblea» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultras Tito: «Il 23 maggio nuova assemblea»

Pubblicato

su

La stagione è quasi giunta al termine, manca solo l’impegno di domani pomeriggio contro la Juventus e poi sarà tempo di impostare una nuova stagione. Sarà così anche per la tifoseria blucerchiata, che quest’anno ha avuto poche occasioni per gioire ma non ha mai fatto mancare il proprio supporto.

Nel corso della stagione la tifoseria si è incontrata per fare quadrado in due occasioni, l’ultima proprio prima del tragico Derby della scorsa settimana, ma un’altra assemblea era stata annunciata per la fine della stagione. Dal sito degli Ultras Tito Cucchiaroni, la conferma che questa assemblea si farà. Di seguito, nel comunicato apparso sul sito ufficiale che vi riportiamo in calce, tutti i dettagli a riguardo: Come preannunciato negli scorsi incontri, convochiamo i tifosi Sampdoriani lunedì 23 maggio,alle ore 21 presso la sala chiamata del porto.

Raggiunta la salvezza, una salvezza nella quale ha giocato un ruolo importante l’atteggiamento propositivo della tifoseria tutta, è arrivato il momento di confrontarci.

Un confronto serio,lucido, come sanno essere i Sampdoriani nei momenti importanti.

Un confronto dal quale uscire con proposte e propositi chiari, a tutela del bene della nostra Sampdoria, tenendo ben presente il nostro ruolo, che è unicamente quello dei tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.