Un altro Tapiro d'Oro per il Presidente Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Un altro Tapiro d’Oro per il Presidente Ferrero

Pubblicato

su

Secondo Tapiro d’Oro nel giro di un mese per il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Striscia la Notizia con il suo inviato Valerio Staffelli ha intercettato Ferrero quest’oggi, consegnandogli il “premio” in seguito al deferimento per le sue frasi sul numero uno dell’Inter Erick Thohir.

«Non ho mai detto di essere contento, però loro sono i grandi del calcio italiano e sapranno cosa fare. Non me ne intendo di queste cose: io faccio il cinema e sono presidente di una grande squadra di calcio» ha dichiarato il Presidente blucerchiato a Staffelli.

Non è mancata una battuta sul Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che lo aveva definito fortunato e incompetente: «Io lo amo, ma lui soffre un po’ la sindrome del vintage. Non credo sia invidioso, un uomo della sua età non può esserlo di uno che non capisce niente di calcio. Lui è rimasto a Sapore di Mare».

Staffelli chiede poi di Okaka: «E’ di Sampdoria, Okaka è italiano» la risposta di Ferrero, che ha preso in giro l’inviato di Striscia chiamandolo sempre Stampelli, e insegnando al conduttore Ezio Greggio come fare la “viperetta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.