Un derby tranquillo anche fuori dallo stadio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Un derby tranquillo anche fuori dallo stadio

Pubblicato

su

Una partita corretta soprattutto fuori dallo stadio, poco impegnativa per quanto riguarda la gestione dell’ordine pubblico. Qualche episodio da farstorcere il naso c’è stato, fuori dallo stadio, ma niente di diverso dall’ordinaria amministrazione. Che verrebbe quasi da augurarsi che ogni derby possa essere così.

Come raccontato sull’edizione odierna della Gazzetta del Lunedì, sono stati davvero pochissimi gli episodi degni di nota che hanno visto l’impiego delle forze dell’ordine. Partiamo con cinque ragazzi, di cui due minorenni, pizzicati mentre cercavano di entrare allo stadio scavalcando i tornelli. Un altro scappando tra le forze dell’ordine si sarebbe macchiato della resistenza a pubblico ufficiale. Per il resto, tutto nella norma: tra sfottò e magari qualche festeggiamento un poco esagerato, tutto filato liscio come l’olio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.