Un esterno per Montella: nel mirino Manuel Pasqual - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Un esterno per Montella: nel mirino Manuel Pasqual

Pubblicato

su

In questa settimana la Sampdoria ha fatto quadrato: sono stati messi i primi paletti in vista della prossima stagione e Vincenzo Montella, rinnovato il sodalizio col presidente Ferrero e la dirigenza, ha un paio di richieste da esaudire.

Sono diversi i nomi circolati in questi giorni relativi ai rinforzi per il centrocampo, ma tra le richieste del tecnico di Pomigliano d’Arco c’è anche quello di un esterno mancino per sopperire alla probabile partenza di Dodô che farà rientro all’Inter. Secondo quanto riportato da calciomercato.com uno dei nomi papabili per la corsia mancina è quello di Manuel Pasqual, ex capitano della Fiorentina che dal 30 giugno sarà libero sul mercato, ben conosciuto da Montella col quale a Firenze ha fatto benissimo. Come per Mattia Cassani nella scorsa stagione, si tratterebbe di un arrivo a parametro zero ma c’è da battere la concorrenza dell’Empoli, da tempo sul giocatore. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.