Una cessione per arrivare a Dodô - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Una cessione per arrivare a Dodô

Pubblicato

su

La Sampdoria continua alla ricerca di un terzino sinistro dopo l’arrivo di Daniel Pavlovic da svincolato. Il nome forte è sempre quello di Dodô che ritornerebbe in blucerchiato dopo l’esperienza in prestito nella scorsa stagione.

Il tecnico blucerchiato sta provando Jacopo Sala in quel ruolo durante questi giorni di ritiro ma il nome del terzino brasiliano resta sempre molto in voga anche per le sue ottime qualità offensive. La Gazzetta Dello Sport tuttavia rimarca come la Sampdoria, per concludere l’eventuale acquisizione del terzino, abbia necessità di effettuare una cessione e con i soldi ricavati acquisire il calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.