Una maglia per il tifoso della Samp investito a Bardonecchia - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Una maglia per il tifoso della Samp investito a Bardonecchia – FOTO

Pubblicato

su

Mattia Pedraglio, il tifoso della Sampdoria investito in quel di Bardonecchia, non ha smesso nemmeno un momento di poter contare sul sostegno dei tifosi blucerchiati e anche della società Sampdoria. Per testimoniare proprio la vicinanza della squadra al fan doriano la Samp ha deciso di omaggiarlo con una maglietta speciale.

La Samporia andrà a trovare Mattia e gli porterà in dono la casacca di capitan Daniele Gastaldello autografata dai calciatori della rosa della Samp e con una scritta indicativa sul fianco del numero 8: «Mattia non mollare!». Nei prossimi giorni Mihajlovic, Gastaldello e Palombo andranno a consegnare la maglia a Mattia Pedraglio, per gli amici Pedro (da qui infatti l’hashtag #ForzaPedro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.