Una Samp lusitana: piace il giovane Gedson Fernandes

sampdoria academy
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato sempre attivissimo in casa Samp, con tante operazioni ancora in ballo soprattutto in entrata, dopo le numerose e remunerative uscite delle scorse settimane.

La Germania olimpica ha dato una mano in tal senso, eliminando il Portogallo dalla lotta alle medaglie nel torneo di calcio, dando così il là all’avanzata dei blucerchiati verso Bruno Fernandes: nei prossimi giorni prima dell’inizio del campionato l’affare dovrebbe andare definitivamente in porto e il centrocampista portoghese dovrebbe raggiungere Genova per iniziare la sua avventura in blucerchiato.

Dal Portogallo però, potrebbe arrivare un’altra opzione per la mediana, un’opzione giovanissima: come riportato da Record, la Samp ha messo gli occhi su Gedson Fernandes, centrocampista classe 1999 recente vincitore del campionato Under 17 con la sua nazionale. La squadra di provenienza è il Benfica, con la quale ha firmato da poco il primo contratto professionistico e club con cui il Doria ha avuto a che fare nelle ultime ore per Pedro Pereira

Condividi
Articolo precedente
De Silvestri, virata Toro: preso Rossettini
Prossimo articolo
UFFICIALE – Bruno Fernandes alla Sampdoria