Under 15: Juve battuta, decide Maglie - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Under 15: Juve battuta, decide Maglie

Pubblicato

su

Domenica da incorniciare per la Sampdoria Under 15 di Matteo Pastorino, che quest’oggi si giocava un’importante fetta della stagione a Vinovo, contro i pari età della Juventus, mai un cliente facile.

A vincere la contesa sono stati i baby blucerchiati, che hanno espugnato il campo dei torinesi grazie a un gol di Maglie. Samp che ora è saldamente al secondo posto del proprio girone e nella prossima giornata, se i risultati dessero una mano, potrebbe anche arrivare la vetta della classifica ora occupata dal Genoa, che disputerà il derby contro il Savona, mentre i blucerchiati affronteranno il Cuneo.

Questo il commento del tecnico dell’Under 15 del match di oggi: «Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, la Juventus ha certamente fatto meglio. Siamo stati contratti e titubanti. Tutt’altra cosa nella ripresa: siamo entrati con un altro piglio, creando diverse occasioni da gol. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi e a Maglie, in particolare, che si è fatto trovare pronto a gara in corso e ha segnato il gol partita. Ora col Cuneo vedremo di chiudere al meglio la regular season».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.