Under 19, Bonazzoli nei preconvocati per l'Europeo in Austria - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Under 19, Bonazzoli nei preconvocati per l’Europeo in Austria

Pubblicato

su

L’Europeo in Austria sta per entrare nel vivo con la fase Elite in programma dal 26 marzo e l’Italia Under 19 dovrà giocarsi il passaggio del turno con Scozia, Croazia e proprio i padroni di casa.

E con l’avvicinarsi alla competizione il commissario tecnico Alessandro Pane ha stilato una lista di 27 preconvocati, che si ritroveranno a Roma e in 18 partiranno alla volta dell’Austria. Tra questi compare anche Federico Bonazzoli, attualmente nella Primavera dell’Inter ma futuro attaccante blucerchiato. La seguente la lista completa:

Portieri: Montipò (Novara), Scuffet (Udinese), Zaccagno (Torino);

Difensori: Calabresi (Roma), Calabria (Milan), Capradossi (Roma), Coppolaro (Udinese), Dimarco (Inter), Gemignani (Empoli), Lo Porto (Perugia), Luperto (Napoli), Sciacca (Inter), Troiani (Torino);

Centrocampisti: Bentivegna (Palermo), Di Molfetta (Milan), Mandragora (Genoa), Minelli (Fiorentina), Murgia (Lazio), Palazzi (Inter), Parigini (Perugia), Pellegrini (Roma), Pugliese (Carpi), Sbrissa (Vicenza);

Attaccanti: Bonazzoli (Inter), Cerri (Virtus Lanciano), Panico (Genoa), Vido (Milan).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.