Under 20, Evani convoca Rocca in seconda battuta. C'è anche Falcone - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Under 20, Evani convoca Rocca in seconda battuta. C’è anche Falcone

Pubblicato

su

Terzo impegno nel Torneo ‘Quattro Nazioni’ per la Nazionale Under 20 che, dopo la sconfitta casalinga all’esordio con la Germania e il pareggio senza reti in Svizzera, affronterà mercoledì 7 ottobre (ore 15) la Polonia allo Stadio ‘G.Chiggiato’ di Caorle (Ve). I convocati da parte di Evani, da lista diramata il primo di ottobre, erano 23, tra i quali anche l’ex Sampdoria Wladimiro Falcone, attualmente in prestito al Savona, ma nella serata di ieri il CT ha voluto apportare una modifica.

In sede a Borgo Pila è arrivata la convocazione anche per Michele Rocca, il classe ’96 della Sampdoria che ha esordito in campionato la scorsa giornata contro l’Atalanta, in un atipico ruolo di esterno di difesa. Subito dopo la gara con la sua ex Inter, quindi, per Rocca sarà il momento di partire verso Caorle, dove è ordinato il raduno entro stasera, con proroga per chi giocherà le partite in notturna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.