Under 20, Rocca in gol al “Quattro Nazioni“ - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Under 20, Rocca in gol al “Quattro Nazioni“

Pubblicato

su

L’Italia Under 20 strappa la vittoria alla Polonia nell’ultima giornata del Torneo “Quattro Nazioni” e, in attesa del risultato tra Svizzera e Germania, gode del primato del girone. Il 3-0 finale porta la firma, oltre a Gasbarro e Palazzi, del giovane centrocampista Michele Rocca, di proprietà della Sampdoria e in prestito al Lanciano.

 

Insieme con lui può sorridere anche Wladimiro Falcone, il quale ha potuto riscattare le delusioni derivanti dal campionato di Lega Pro con una buona prestazione, conclusa con la rete inviolata. Il portiere del Savona ha poi festeggiato la vittoria pubblicando una foto di squadra su Instagram: «Grande vittoria!!!!! #azzurrini».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.