Under 21, disastro Slovenia in difesa: a rischio la qualificazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Under 21, disastro Slovenia in difesa: a rischio la qualificazione

Pubblicato

su

La Slovenia Under 21 ricorderà a lungo la partita di questa sera contro i pari età dell’Irlanda. E non per qualcosa di positivo, tutt’altro: la formazione del blucerchiato Luka Krajnc ha saputo mantenere invariato il risultato fino a pochi istanti dal triplice fischio, quando i padroni di casa hanno sfruttato due leggerezze difensive avversarie e raddoppiato i conti sul tabellino. 

 

Charsley la sblocca all’87’, Maguire la chiude su rigore in pieno recupero, costringendo addirittura Sme all’espulsione per somma di ammonizioni. Il 2-0 finale lascia la Slovenia al secondo posto dietro l’Italia, ma riapre i giochi a due giornate dalla conclusione del girone. Adesso Krajnc e compagni rischiano di veder sfumare la qualificazione all’Europeo di Polonia in programma nel 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.