Under 21, domani le convocazioni. Romagnoli attende la chiamata - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Under 21, domani le convocazioni. Romagnoli attende la chiamata

Pubblicato

su

È sempre più vicino l’impegno dell’Under 21 di Luigi Di Biagio in vista della doppia sfida con la Slovacchia. Domani, nel pomeriggio, l’ex centrocampista diramerà la lista dei convocati per la gara d’andata, prevista per il 10 ottobre a Zlaté Moravce. Poi toccherà alla gara di ritorno, martedì 14 ottobre, che si gicherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, stadio del Sassuolo. In giornata la presentazione dell’evento, che vedrà il CT Di Biagio impegnato in una conferenza stampa insieme con il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi. 

Nel mentre la Sampdoria attende il sicuro fax per Alessio Romagnoli, pronto a rispondere al raduno che inizierà domenica sera alle 22.30, quindi dopo la gara con l’Atalanta, a Roma. Dieci giorni di ritiro, che significa far tornare alle rispettive società i giocatori il 15 sera, per la preparazione delle sfide del weekend tra il 18 e il 19, quando la Sampdoria sarà impegnata in trasferta a Cagliari. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.