Under 21, il Portogallo di Bruno Fernandes vola agli Europei - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Under 21, il Portogallo di Bruno Fernandes vola agli Europei

Pubblicato

su

Il Portogallo Under 21 conferma il primo posto del girone dopo il 3-3 rimediato contro i pari età dell’Ungheria e si prepara mentalmente alla prossima edizione degli Europei di categoria. A quota 23 punti, la formazione guidata dal commissario tecnico Jorge è irrangiungibilmente stabile in vetta e con una partita ancora da disputare.

 

Il blucerchiato Bruno Fernandes è padrone della trequarti per tutti i novanta minuti, offrendo un ottimo supporto alle azioni offensive dei rossoverdi. L’impegno del prossimo 11 ottobre con il Liechtenstein sarà soltano una formalità per lui, che tornerà immediatamente a Bogliasco per iniziare la preparazione in vista del Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.