UTC: «Ricordiamo Paolo Mantovani» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

UTC: «Ricordiamo Paolo Mantovani»

Pubblicato

su

Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno pubblicato sul proprio sito un comunicato per informare i tifosi della consueta iniziativa in onore del compianto presidente Paolo Mantovani: «Dal 1993, il 14 ottobre ogni sampdoriano dedica almeno un pensiero al presidente Paolo Mantovani. Chi ha vissuto la sua epoca, certo, ma anche chi allora non era nemmeno nato. Quest’ anno vogliamo ricordarlo, portando un fiore dove egli giace, sulla collina di Bogliasco».

 

«Per Chi ha voglia di farlo insieme a noi – prosegue la nota ufficiale degli UTC -, ci raduneremo venerdì 14 ottobre alle 18 dai campi di allenamento, per percorrere successivamente insieme i pochi metri fino al cimitero e tributargli in nostro ricordo e il nostro infinito: GRAZIE PAOLO».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.