UTC: «Sabato tocca a noi, pronti alla battaglia» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

UTC: «Sabato tocca a noi, pronti alla battaglia»

Pubblicato

su

Gli Ultras Tito Cucchiaroni mobilitano i tifosi della Sampdoria in vista del Derby della Lanterna: il messaggio di incitamento

La movimentata partecipazione per l’importante sfida della Primavera contro il Napoli aveva infiammato il “Riccardo Garrone“ di Bogliasco, adesso gli Ultras Tito Cucchiaroni chiamano a raccolta l’intero pubblico doriano per surriscaldare il clima in vista del Derby della Lanterna. Ecco il comunicato rivolto ai tifosi della Sampdoria a poche ore dalla sfida contro il Genoa: «Doriani, pronti alla battaglia! Sabato ore 20:45 entriamo a Marassi col fuoco negli occhi. Ricordiamoci che il derby, per essere vinto in campo, deve prima essere vinto sugli spalti con l’orgoglio e la forza che ci contraddistingue! Sabato apri il cassetto, afferra la sciarpa delle grandi occasioni, respirala, indossala e poi onorala! Da vero sampdoriano… Maglia e bandiera, porta con te i colori della Sampdoria, i nostri colori, gli unici colori!! Riempiamo in anticipo i gradoni, affrontiamo il nemico e annientiamolo!! Sabato tocca a noi!! Forza Sampdoria!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.