UTC, un appello per la trasferta di Parma - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

UTC, un appello per la trasferta di Parma

Pubblicato

su

Parma-Sampdoria sarà la 36° giornata di campionato. I blucerchiati, ospiti degli emiliani al Tardini, non avranno più nulla da chiedere a questo campionato, mentre il Parma potrebbe ancora essere in lotta per un posto in Europa League. Intanto, gli Ultras Tito Cucchiaroni – attraverso il proprio sito – hanno rilasciato un comunicato in cui invitano più persone possibili a raggiungerli in massa per la trasferta di Parma. E’ noto il gemellaggio fra le due tifoserie. Questo il messaggio degli UTC:

Parma-Sampdoria, una sfida fra squadre amiche, un confronto fra tifoserie gemellate, aperta a tutti, come l’anno scorso… come dovrebbe essere sempre. Ad oggi, non sappiamo ancora se la trasferta sarà vietata ai non tesserati. Quello che però possiamo dirvi con certezza è che noi a Parma andremo comunque, il 4 maggio noi a Parma ci saremo. Sin dalla mattina, per rendere omaggio a un gemellaggio che dura da generazioni. A Parma, per brindare e vivere una giornata all’insegna dell’amicizia. Una giornata che i Boys hanno voluto rendere speciale organizzando, in sinergia con le società Parma Calcio e U.C. Sampdoria, il Comune di Parma, il Coordinamento Parma Clubs, la Federazione dei Clubs Blucerchiati e i commercianti della Ghiaia, una Festa GialloBlucerchiata, aperta a tutti naturalmente, esattamente come dovrebbe essere questa partita. In Piazza Ghiaia, nel centro di Parma, certo non mancheranno i nostri colori, i nostri cori, le nostre bandiere e la nostra voglia di vivere insieme momenti che, come in passato, rimarranno impressi nella memoria di tutti noi. Stiamo organizzando i pullman per l’occasione. Prossimamente forniremo ulteriori dettagli sul programma della giornata che ci attende nella città ducale il 4 maggio.
 
TUTTI A PARMA!
 
Ultras Tito Cucchiaroni 1969

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.