Valencia-Milan, Mustafi presentato al Mestalla: ovazione per il tedesco - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Valencia-Milan, Mustafi presentato al Mestalla: ovazione per il tedesco

Pubblicato

su

Shkodran Mustafi è andato via dalla Samp da una decina di giorni, ma qualcuno ancora non riesce a dimenticarlo. Il tedesco è cresciuto con la Samp, si è affermato con i colori blucerchiati indosso e grazie a essi ha conquistato la maglia della nazionale tedesca. Poi, a luglio, Mustafi si è laureato campione del Mondo dopo aver giocato tre gare del Mondiale brasiliano (prima che un infortunio lo costringesse al forfait).

Ieri, di fronte a un Mestalla pieno, è arrivata la presentazione ufficiale davanti al suo nuovo pubblico. Un’ovazione ha accolto il centrale ex Samp prima della gara contro il Milan, vinta 2-1 dal club spagnolo. Una nuova avventura che parte con il piede giusto. In questo video pubblicato dal canale YouTube di Gianluca Di Marzio, si può notare l’entusiasmo dei tifosi all’arrivo del tedesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.