Valencia, Mustafi: «Devo tanto alla Samp: al Mondiale grazie a loro» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Valencia, Mustafi: «Devo tanto alla Samp: al Mondiale grazie a loro»

Pubblicato

su

È ancora in attesa del debutto in Liga, ma Shkodran Mustafi può comunque gioire del suo salto di carriera, l’ennesimo. Il difensore tedesco, però, non dimentica la Sampdoria, che gli ha permesso di andare a disputare un Mondiale che ha cambiato il suo futuro. In un’intervista alla BBC, l’ex Everton ha ringraziato la squadra blucerchiata, ancora una volta, per quanto datogli.

«Devo ringraziare tantissimo la Sampdoria, perché grazie a loro sono andato al Mondiale. È stato fantastico giocare e vincere la Coppa del Mondo: è successo tutto in fretta, perché avevo esordito in nazionale poco prima del Mondiale. Andando al Valencia e lasciando la Samp ho fatto un passo in avanti per la mia carriera: è stato un trasferimento importante. Il club spagnolo ha fiducia in me, voglio ripagarla con grandi prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.