Venezuela: esordio di Ponce contro il Costa Rica - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Venezuela: esordio di Ponce contro il Costa Rica

Pubblicato

su

Il Venezuela torna a vincere, seppure in amichevole, contro il Costa Rica. Una vittoria che fa morale in vista delle importanti partita di qualificazione per i mondiali di Russia 2018: le prime uscite infatti non avevano portato punti ma solo molti dubbi anche nell’allenatore Noel Sanvincente. Grazie alla vittoria contro il Costa Rica, in doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Ramirez e Vanegas, si può tornare a sperare di vincere anche nelle partite che contano.

Gioia per la vittoria e gioia per il blucerchiato Ponce, che per la prima volta ha vestito la maglia della sua Nazionale, non dal primo minuto ovviamente ma subentrando al compagno di squadra Moreno, nel secondo tempo, come riporta il sito ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.