Venezuela travolto dall'Uruguay: solo panchina per Ponce - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Venezuela travolto dall’Uruguay: solo panchina per Ponce

Pubblicato

su

Se Muriel ride, Ponce piange: mentre la Colombia espugna Asunciòn battendo di misura il Paraguay, la Nazionale Vinotinto crolla in casa della capolista del girone di qualificazione, l’Uruguay.

 

Un secco 3-0, quello inflitto dalla Celeste di Tabarez ai ragazzi di Dudamel, che non lascia spazio a recriminazioni e che ben rispecchia la superiorità tecnica di Cavani – autore di una doppietta – e compagni, impresa ulteriormente facilitata dall’espulsione del venezuelano Vizcarrondo al 64′.

Non può far nulla se non guardare affondare i propri compagni il blucerchiato Andrès Ponce, relegato in panchina dal proprio Ct per tutta la durata dell’incontro. Il Venezuela resta così fanalino di coda del proprio girone, a quota 2 punti. Inutile dire che l’impresa della qualificazione ai mondiali del 2018 in Russia sia altamente proibitiva, per non dire impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.