Ventidue blucerchiati anti-Catania: spazio a 5 Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ventidue blucerchiati anti-Catania: spazio a 5 Primavera

Pubblicato

su

Infermeria piena in casa Samp, e lista dei cattivi nella stessa situazione: il Doria in vista della trasferta di Catania deve fare a meno di 8 giocatori, fra gli infortunati Gabbiadini, Berardi, Sestu, gli acciaccati Palombo e Obiang e gli squalificati Soriano, Eder e Gastaldello Sinisa Mihajlovic ha dovuto pescare consistentemente dalla Primavera di Enrico Chiesa per poter stilare la lista dei convocati.

Sono ben 5 i giocatori prelevati dalla Primavera blucerchiata che questa settimana gode di un turno di riposo e può quindi fornire senza problemi giocatori alla prima squadra: oltre al Capitano Mattia Lombardo, fresco esordiente la settimana scorsa, in lista presenti anche Simone Dejori, Giovanni Fenati, Andrea Corsini ed Edoardo Oneto, reduce dalla vittoria per 2-0 con la Nazionale Under 18 contro la Svizzera. Di seguito ecco la lista dei convocati, che vi riportiamo dal sito ufficiale della Sampdoria:

Portieri: Da Costa, Falcone, Fiorillo.

Difensori: Costa, Dejori, De Silvestri, Fornasier, Mustafi, Regini, Rodriguez, Salamon.

Centrocampisti: Bjarnason, Fenati, Krsticic, Lombardo, Renan, Wszolek.

Attaccanti: Corsini, Maxi López, Okaka, Oneto, Sansone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.