Ventura: «Appena possibile, passerò anche dalla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Ventura: «Appena possibile, passerò anche dalla Samp»

Pubblicato

su

Il ct azzurro: «Prima degli stage voglio incontrare tutti i presidenti. Mi restano ancora quelli di Samp, Palermo, Cagliari ed Empoli»

Italia, lavori in corso. Il nuovo ct Gian Piero Ventura sta iniziando un percorso lungo e faticoso, fatto di sacrificio e tanti giovani, per dare nuova linfa alla Nazionale azzurra. L’ex-tecnico del Torino, di fede notoriamente blucerchiata, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui programmi che ha in mente per l’immediato futuro, in cui passerà anche dalla Sampdoria per incontrare Massimo Ferrero: «Gli stage hanno un compito ben preciso, mi permetteranno di vedere dei giovani interessanti come Cataldi, Izzo, Gagliardini e Lapadula. Ma prima di iniziare questo percorso ho fatto il giro di tutti i presidenti, perché è un progetto che deve interessare tutti. Tutti mi sono parsi disponibili – conclude Ventura ai taccuini de Il Giorno – e appena sarà possibile completerò il mio giro con Empoli, Sampdoria, Palermo e Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.