Verdi: «Mercoledì ci riscatteremo contro la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verdi: «Mercoledì ci riscatteremo contro la Samp»

Pubblicato

su

Simone Verdi, alla sua seconda marcatura in questo campionato, si proietta già alla partita infrasettimanale contro la Sampdoria. Il Bologna giocherà in casa e vuole ripartire da quanto di buono si è visto in campo contro il Napoli.

 

«Nel primo tempo il Napoli ci ha messo in difficoltà girando bene la palla e sfruttando al meglio le proprie qualità. Alla ripresa siamo entrati con piglio diverso e abbiamo trovato il pareggio. Mi hanno lasciato spazio e l’ho calciata bene. Peccato però che il gol sia stato inutile, in quel momento della gara dal campo avevamo la sensazione di portare a casa il risultato» afferma ai microfoni della stampa al termine del match «Invece abbiamo commesso qualche errore, dai quali però dobbiamo imparare, ci devono far crescere. La mia stagione è iniziata bene ma non ho ancora fatto niente, posso solo continuare a lavorare per migliorare giorno dopo giorno. Ripartiamo da quell’inizio di ripresa e prepariamoci perché mercoledì abbiamo già la possibilità di riscattarci» come riporta il sito ufficiale rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.