Verona, Bigon: «Sala alla Sampdoria è stata un'operazione utile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verona, Bigon: «Sala alla Sampdoria è stata un’operazione utile»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha preso Jacopo Sala nel calciomercato invernale. In conferenza stampa Riccardo Bigon, ds del Verona, commentato così l’operazione: «Sala in estate era stato richiesto solo da squadre di livello medio senza che ci fosse nessuna reale offerta. Così insieme a Sala abbiamo deciso la sua permanenza al Verona, dove aveva un posto sicuro come titolare e un allenatore che lo aveva cresciuto, per noi è stato un nuovo colpo di calciomercato». 

SALA, WSZOLEK, SAMPDORIA – Qualcosa poi è cambiato e infatti Sala a gennaio è andato alla Sampdoria, come ricorda Bigon in conferenza stampa: «Poi sono cambiati i nostri parametri così come quelli di Sala stesso e l’allenatore, l’operazione con la Sampdoria è stata utile poiché all’interno di questa rientra anche Wszolek, un giocatore del 1992 che è in odore di nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.